Torniamo a noi...il 29 partiamo ore 10:30 per essere sul lago alle 11:00, io ed i miei figli che per la gioia...pescano a Spinning..per ora una canna a metà..per controllarli meglio ( ma l'esperienza mi ha convinto a prenderne un'altra, una per uno la prossima volta).Paghiamo e ci sistemiamo da una parte dove pure io possa far volteggiare la coda...non vi dico in quanti eravamo...più di trenta .
Monto un rotante fox a mia figlia che comincia a tirare, vicino all'immissione del Torrente nel lago, non faccio in tempo a levare la mia canna dal fodero che al secondo lancio....PAPAAAAAAAAAA presa !
Caspita la prima Trota a Spinning...tira e molla in guadino...L'unica trota fotografata della giornata..
Continuiamo a pescare alternando i figli alla canna da spinning e nonostante il freddo, continuano a prendere e slamare trote, che incomincio a fare un pensierino alla canna da Spinning lasciata a casa.
Alcune foto
La tecnica della figlia grande
Il grande Zac..che più di una volta mi ha fatto fischiare il rotante vicino alle orecchie...sotto controllo paterno.
Alla fine alternando rotanti, minnows e vermoni...gli schiaffi morali incomincano a sentirsi ed é quì che noi genitori troviamo l'orgoglio che ci distinque (Che si chiama C...O) , e su una sponda del lago, ogni tanto si girava per alternare il posto riesco a mettere a segno, cambiando coda ed imitazione due belle Trote...la figuraccia a casa é scampata...
La mia soddisfazione
e tutto il mio impegno
Questa é invece la foto del lago, la domenica prima di Natale e nonostante le condizioni di ghiaccio due grosse Trote, facendo cadere la moschetta al limite del ghiaccio sono riuscito a fregarle.
Conclusioni esperienza da ripetere sicuramente... Figli annessi.
Ciao a tutti..
Nessun commento:
Posta un commento